Passa ai contenuti principali
SHARYS NIGHT LIFT
EYE PLEASURE TREATMENT


L'estate sta finendo e si ricomincia alla grande con il blog! La prima recensione è del rivoluzionario kit che mi è stato inviato dal' azienda GREEN ENERGY ORGANICS.
Questo trattamento notturno si prefigge di combattere tutti i problemi tipici della zona perioculare come:
  • rughe
  • occhiaie
  • discromie
  • occhiaie
Il concetto innovativo per la cura di questa zona, che affligge molti e che peggiora con il passare degli anni, nasce nelle SPA e nelle cliniche estetiche come rinforzo post-operatorio. Adesso grazie a GEO chiunque potrà avere la possibilità di utilizzarlo nell'intimità della propria casa!

Il kit, che si compone di due prodotti che lavorano sinergicamente, si presenta in un elegante cofanetto in cartone:


All'interno troveremo la "NIGHT LIFT EYE CREAM" (di 10 ml) e una scatoletta con all'interno gli "EYE CONTOUR ESSENCE PATCH"(48 pezzi) e la pinzetta per prelevarli.


Il trattamento ha una durata di 24 giorni, quindi oltre 3 settimane e va utilizzato quotidianamente. La crema in realtà mi è durata quasi 2 mesi; nella foto in basso potete vedere la quantità esigua di cui si ha bisogno per soddisfare entrambi gli occhi.


COME SI UTILIZZA SHARYS?
Dopo un'accurata detersione del viso, in cui è importante eliminare ogni traccia di trucco ed impurità, per preparare la pelle al successivo step, adoro spruzzare una generosa quantità di acqua termale micronizzata, questo permette di neutralizzare parte del calcare presente naturalmente nell'acqua e lenire allo stesso tempo.
Successivamente prelevo la crema e con i polpastrelli (con movimenti dall'interno verso l'esterno) la vado a picchiettare delicatamente in tutta la zona perioculare facendo attenzione a non andare troppo vicino al bulbo oculare.
Una volta che il prodotto sarà ben assorbito, con l' apposita pinzetta presente in confezione vado a prelevare i patch transdermici, facendoli aderire perfettamente intorno agli occhi.
Trascorsi 15' i patch possono essere rimossi, ma non buttateli! Saranno ancora così ben imbevuti che potrete utilizzarli anche per la parte superiore dell'occhio... Quindi vi consiglio di recuperarli aiutandovi con la pinzetta e lasciarli in posa per altri 10/15 minuti!
Terminato il tutto, il contorno occhi sarà pronto ad affrontare il riposo notturno e la naturale auto-rigererazione dell' epidermide sarà stimolata dal trattamento appena ultimato.

QUALI SONO GLI ATTIVI PRINCIPALI CHE LO COMPONGONO?
Idrolato di amamelide: drenante e decongestionante.
Estratto di stella alpina: antiossidante e antiage
Acido ialuronico: l' idratante per eccellenza.
Estratto di vite: antiossidanti e protettiva.
Estratto di mirtillo: antiossidante potente.
Estratto di ribes nero: antinfiammatorio.
Estratto d orchidea: lenitivo, nutritivo ed idratante.
Ma anche calendula, altea, rosa canina...
Nella crema poi sono presenti anche molti oli tra cui: riso, germe di grano, vite, carota, quindi un concentrato di vitamine A C E.

QUALI SONO I RISULTATI CHE HO OTTENUTO?
Già dai primi utilizzi si avverte una distensione dei tratti interessati e delle occhiaie e soprattutto il gonfiore  tipico di chi soffre di borse (come me) si attenua.
Con l' andare avanti del trattamento il cui segreto è anche la costanza, le piccole rughe si riducono notevolmente e a risaltare è la compattezza e la luminosità, evidente anche nella zona soggetta alle tipiche "zampe di gallina"!
Per quanto riguarda la palpebra mobile, ho constatato un miglioramento del tono e anche un freno alla "caduta libera" della palpebra.

A CHI E' RIVOLTO QUESTO TRATTAMENTO?
A mio avviso il trattamento può abbracciare un target decisamente ampio! Praticamente dai 25 anni in su, poiché può essere utile sia a livello preventivo che curativo. E poi diciamolo... E' una coccola a cui difficilmente si riesce a rinunciare una volta ultimato!

Concludo quindi il mio articolo raccomandando questo prodotto sia per efficacia che per il piacere d'uso!
Potete trovarlo nei rivenditori specializzati del brand o sul sito ufficiale www.geo-milano.com. Cliccando sul link verrete indirizzati direttamente alla pagina del prodotto!


PREZZO €49,90
NICKEL TESTED
VEGAN
IPOALLERGENICO
TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
GLUTEN FREE
ALCOOL FREE

Inci patch: Water (Aqua), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Hydrolyzed Glycosaminoglycans*, Leontopodium Alpinum Meristem Cell Culture*, Hyaluronic Acid*, Vitis Vinifera(Grape) Leaf Extract Vaccinium Myrtillus Fruit  Extract , Hydrolyzed Extensin ,Ribes Nigrum (Black currant) Fruit Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Malva Sylvestris* ( Mallow) Leaft Extract,Althaea Officinalis Root Extract*, Orchis Morio Flower Extract,Rosa Canina* ( Rose Hip) Fruit Extract, Leuconostoc(Lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate. *da agricoltura biologica e approvati Ecocert

Inci cremaAqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Oryzanol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans*, Leontopodium Alpinum Meristem Cell Culture*, Hyaluronic Acid*, Oriza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Orchis Morio Flower Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Extract*,  Althaea  Officinalis  Root  Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Potassium Sorbate, Leuconostoc(lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate. *da agricoltura biologica e approvati Ecocert

A presto con tante novità!
Paola









Commenti

  1. Ecco lo sapevo non dovevo leggerti!!!mannaggia paoletta a tutti sti bei prodottini che ci presenti!!!!bacio vissia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda Vissia il motto: "povere, ma belle!" 😂😎😎😎

      Elimina
  2. Questa è la tipologia di trattamenti che più mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Federica? Sinceramente anch'io ero molto impaziente di provarlo, ancora di più perché è un trattamento che generalmente è prerogativa di centri benessere e spa!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MuLondon
Organic

Bentornati, oggi desidero parlarvi di un brand nato da una persona speciale, che non ho avuto il piacere di incontrare personalmente, ma con cui ho interagito più volte sui social!
Il papà del marchio che vi presento oggi si chiama Boris e la sua passione per la natura si è riversata in MuLondon che nasce e cresce a Londra.
I prodotti MuLondon sono completamente artigianali e negli ultimi mesi hanno subito un restyling del packaging e della formulazione, che ha ottenuto diverse certificazioni:
Soil Association Organic1% for the planetCertified B corporationVegan e Crueltyfree e PETA. Tutti i prodotti derivano da ingredienti biologici puri e non contengono additivi artificiali, conservanti, emulsionanti, oli minerali, profumi o coloranti di sintesi. I profumi e le essenze presenti negli stessi, vengono esclusivamente da oli essenziali puri ed estratti vegetali.
Tutti i tipi di pelle possono beneficiare della gamma: dalla più sensibile a quella più bisognosa di nutrimento…
ECOBIORECENSIONI AMBASSADOR FOR  NILOTIC®


Bentornati sul mio Blog, oggi sono molto felice di parlarvi di una collaborazione che non ha solo come obiettivo il conoscere prodotti di ottima qualità e certificati; ma farvi entrare in un mondo di solidarietà, di valori in cui credere fortemente e a cui tutti noi, utilizzatori del marchio, possiamo contribuire!
Mi premeva molto fare questo articolo anche se ho iniziato ad usare da pochissimo il prodotto inviatomi, per introdurvi prima all' azienda e successivamente, quando avrò utilizzato il prodotto più a lungo,  (come mio modus operandi) parlarvi esclusivamente di questo!
COME NASCE NILOTIC®? Il brand con sede a Boston, nasce nel 2015 dalla collaborazione tra agricoltori ugandesi  (esperti della skincare con prodotti naturali e fautori dell' emancipazione femminile), formulatori britannici e una coppia di appassionati naturalisti di origine statunitense. 
I creatori del marchio sono stati da sempre convinti che Nilotic® dovesse rapprese…